Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Chi siamo

La Marini S.r.l., nasce nel 2008 dal conferimento della Marini Rappresentanze che operava dal 2004 nel mercato nazionale, prevalentemente nel settore delle forze Armate ed industriale.

La conoscenza dei materiali e dei processi produttivi, hanno portato il fondatore Mauro Marini a strutturate un’azienda di produzione di tali articoli, riscuotendo sin dal primo anno di attività, l’acquisizione di clienti leader nazionali e mondiali nei propri settori di appartenenza, fidelizzandoli grazie al puntuale servizio.

Marini S.r.l., progetta e realizza sacche, zaini, foderi per armi ed in genere, valigette porta campionario, cover ed elementi di copertura per il trasporto, la protezione e lo stoccaggio di apparecchiature elettroniche e meccaniche.

Le nostre produzioni, vengono effettuate con l’utilizzo di tessuti tecnici altamente qualitativi e provvisti di certificazioni per i vari gradi di resistenza agli agenti, al fuoco/calore, allo strappo, alle sostanze e sono tutti certificati CE e provenienti dall’Italia o dai paesi membri della U.E.

Dietro indicazione del cliente, realizziamo articoli ad hoc, partendo dalla progettazione, alla realizzazione del prototipo, alla campionatura e dopo aver superato la soddisfazione e i collaudi del cliente, la produzione sia per piccole o grandi quantità.

Nel 2020, a seguito della pandemia da Covid 19, il sig. Marini, rispondendo alla necessità di reperimento di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), valorizzando le competenze e le conoscenze maturate negli anni di attività, decide di acquistare macchinari di alta tecnologia, per la fabbricazione di mascherine.

Oggi, grazie alle sinergie sviluppate con importanti gruppi imprenditoriali nazionali, è tra le prime aziende nel territorio italiano a produrre dispositivi FFP2 totalmente Made in Italy, dando una risposta concreta alla mancanza di mascherine certificate CE, superando nettamente gli standard minimi richiesti e fissati dai protocolli europei in materia.

Per la passione che ci contraddistingue da sempre, abbiamo realizzato un processo tutto nuovo per personalizzare i dispositivi mediante 2 tipologie di stampa; uno tampografico per riportare piccoli loghi monocromatici, uno rotativo, per realizzare grafiche più complesse, fino a stampare tutta la superfice esterna.